La nostra esperienza ventennale nel campo del turismo e a seguire in quello del vino come Sommeliers e esperti della comunicazione nel mondo del vino, ci ha fatto valutare come sia importante per chi è in vacanza poter fare esperienze uniche e personalizzate.
L’ospite che sceglie la struttura self catering, vuole normalmente essere autonomo, libero di godersi gli spazi come se fosse a casa propria.
Ciò non vuol dire rinunciare ai sevizi che diventano ancora più accattivanti se organizzati presso il proprio domicilio di vacanza!
Noi possiamo pensare a una serie di servizi in villa collegati al mondo del vino, creando e proponendo esperienze in piena armonia con la vacanza slow della casa vacanza, della villa.
Cosa possiamo organizzare per te? Contattaci per:
- Una degustazione di vini del territorio guidata da un esperto sommelier in lingua italiana, inglese o francese
- Per una degustazione di vini o di annate particolari, di vini di particolare pregio ma non necessariamente legati al territorio
- Una cena con degustazione
- Un aperi-cena a base di prodotti del territorio da mangiare in modo informale degustando ottime bollicine o un calice di un rosso importante
Vuoi prevedere un happening durante la vacanza? Un compleanno, una semplice cena, una celebrazione? Saremo a disposizione con un servizio sommelier in numero adeguato agli ospiti, forniremo un servizio attento e professionale
Vuoi semplicemente una delivery presso la tua casa di una selezione di vini? Contattaci! forniremo gratuitamente un servizio sommelier se ci vorrai dire cosa vuoi proporre ai tuoi ospiti o se vorrai abbinare i vini al tuo menu. Saremo lieti di fornirti anche note di degustazione personalizzate, in modo da poter "giocare con i tuoi amici in totale autonomia.
Abbiamo la possibilità di offrirti esperienze di degustazione già pronte o anche su misura.
Abbiamo anche una cantina tra cui potrai scegliere i vini da degustare se sei un esperto bevitore.
Preferiamo lavorare su misura, parlarti, ascoltarti e proporre ciò che secondo noi fa per te: territorio e non.
Le degustazioni solitamente prevedono un minimo di 6 partecipanti.